giovedì 31 dicembre 2009

Chiusura con il botto per la A.S.D. Polisportiva Armerina Under 18 femminile

Ieri 30 dicembre nell'ultima partita della prima fase provinciale dell'Under 18 femminile la A.S.D. si è imposta con un 3 a 0 in casa della capolista del girone Mondial Enna. Raggiunto il secondo posto che da diritto alla alla semifinale che si disputerà verosimilmente nella seconda decade del mese di gennaio.
Il Dirigente Lillo MONICA:
Sono contento per il risultato raggiunto dalle nostre ragazze, considerando che 4 sesti della squadra hanno solo tredici anni c'è da ben sperare per il futuro. Bella la prestazione contro la capolista Mondial che se pur orfana dell' elemento più importante Giulia LA VERSA, nostra atleta, questa'anno in prestito a detto sodalizio, rimane una forte realtà della pallavolo provinciale.
I componenti della squadra: Livia TROVATO, Rossella LARGANA', Noemi PATERNICO', Noemi VENEZIA, Vanessa TIRRI, Elisa PATERNICO', Stefania KOVACS, Rossana CATALANO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI