sabato 16 gennaio 2010

Comunicazione importate da Rodolfo Carcione su recupero somme

*Carissimi,
in questi giorni, in tutte le parti della Sicilia, stanno pervenendo ai cittadini delle lettere da parte del Distretto di appartenenza, delle richieste aventi come oggetto "/Recupero somme per prestazioni specialistiche fruite in regime di assistenza indiretta" per gli anni passati.
Questa richiesta è frutto di un parere richiesto dall'Assessorato della sanità, all'avvocatura dello stato. Vi allego la copia di una di queste lettere.
Sappiate che già l'Assessore Russo si è èspresso per la sospensione di questa procedura, e da un riscontro effettuato, i Direttori delle ASP hanno avuto disposizioni in merito, disposizioni che sono state già trasmesse ai Distretti, i quali dovrebbero già avere sopeso tale procedura di recupero. Pertanto, potete dire ai cittadini di non pagare niente; se vi dovessero pervenire segnalazioni, verificate col distretto di appartenenza se hanno recepito la nuova disposizione. In caso negativo, segnalatemelo con tutti i riferimenti, che interverrò presso l'Assessorato. Vi prego di smistare questa e-mail ai vari coordinatori di sezione.
Saluti Pino Roccaro
P.S._ Fate eventualmente qualche comunicato stampa a livello locale per diffondere meglio l'informazion_e*

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI