giovedì 7 gennaio 2010

Fracesco La Delia (del PD?) attacca l'assessore Di Prima del PD sulla villa Garibaldi.


Caro Agostino, come quasi tutti, il primo dell'anno mi sono trovoato a girare per locali e alle 5 del mattino a fare colazione al bar.

Trovandomi all'American Bar (in P.zza Gen. Cascino) ho notato una cosa veramente stravagante: la Villa Garibaldi aperta (come si nota dalla foto)!!! la cosa non potrebbe stupire la maggior parte delle persone se, appena 2 giorni prima, alcuni turisti volevano entrare a visitare la stessa ma era CHIUSA!! continuando a passeggiare al Gen. Cascino (eh si, non avevo proprio voglia di andare a casa) noto che le palme che si trovano dal lato dei "camioncini dei panini" hanno i rami che arrivano fino a terra!! non sarebbe ora di potarle!!
Adesso mi chiedo, visto che siamo nel nuovo anno:

1) se nei buoni propositi dell'anno, l'assessore al verde pubblico Giuseppe Di Prima ha intezione di impegnarsi di più alle sue deleghe (compresa quella alle politiche giovanili che è inesistente)

2) se nei buoni propositi dell'anno, il sindaco non voglia delgare al verde pubblico e alle politiche giovanili un assessore che se ne interessi di più.

Grazie
Francesco La Delia

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI