giovedì 18 febbraio 2010

A Piazza sono 85 i beneficiari del “Bonus idrico”

Comunicato stampa
A Piazza sono 85 i beneficiari del “Bonus idrico”
Il Settore Affari Sociali del Comune di Piazza Armerina, diretto dal Dott. Francesco Galati, ha inviato ad Acquaenna e all’ATO 5 l’elenco degli 85 beneficiari del “Bonus Idrico”.
I dipendenti del settore hanno raccolto e verificato le istanze, controllando la sussistenza dei requisiti per avere accesso alle agevolazioni previste dal regolamento dell’Ato n. 5.
I cittadini che fanno parte dell’elenco avranno diritto ad una facilitazione che consiste nel pagamento di una quota fissa all’anno di 20,00 euro e l’esonero totale dal pagamento della prima fascia di consumo (fino a 44 mc all’anno) per l’anno 2009.

Staff del sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI