sabato 24 aprile 2010

Aldo Libertino. "La strada che porta a Piazza Vecchia, nonostante domani ci sia la processione, è per metà piena di gramigne".

Riceviamo e pubblichiamo da Aldo Libertino.
Non è possibile che ancora oggi, nonostante domani Maria Santissima delle Vittorie dalla chiesa di Piazza Vecchia, sua sede naturale, si trasferisca con una processione a Piazza Armerina presso la chiesa degli Angeli, la strada che porta santuario sia per metà diserbata e metà ancora piena di erbacce e gramigne.
Capisco che gli impegni degll’assessore al verde e della giunta siano gravosi, ma occore portare rispetto alla nostra Patrona a partire da queste cose e non soltanto fare passerella dietro le processioni cittadine.
Per questo faccio appello all'amministrazione affinchè immediatamente proceda alla diserbatura e pulitura della strada, che da domani sarà piena di fedeli che vorranno pregare ed onorare la nostra patrona.

Aldo Libertino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI