giovedì 22 aprile 2010

Lantieri, Mattia e Tudisco comunicano lavori per la provinciale 98

Nota degli Assessori Provinciali
Gli Assessori Provinciali Luisa Lantieri, Giuseppe Mattia e Fabrizio Tudisco rendono noto che in data odierna sono iniziati i lavori presso la Strada Provinciale 98, conosciuta anche come “ex turistica, o Piazza Armerina-Enna, bivio Ramata”. Come è noto, la suddetta arteria provinciale era interessata da una frana molto pericolosa e costituiva un disagio notevole per i numerosi cittadini, soprattutto armerini, che quotidianamente la percorrevano per recarsi nel capoluogo. I lavori per riportare la viabilità in condizioni di sicurezza si concluderanno, come previsto, nell’arco di pochi giorni.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI