venerdì 9 aprile 2010

A meno di 30 giorni dalla consegna dell’Appalto iniziano oggi i lavori per la messa in sicurezza della Scuola Media “Cascino”.

Piazza, 9 aprile 2010.

A meno di un mese dalla consegna dell’appalto sono iniziati oggi i lavori per la realizzazione delle opere di messa in sicurezza dell’edificio della Scuola Media Cascino, con la celerità massima consentita dai tempi tecnici.
I lavori prevedono l’ adeguamento di impianti elettrico ed antincendio ed abbattimento delle barriere architettoniche secondo la normativa vigente.
Le scuola sarà ristrutturata e messa a norma grazie all’accesso al finanziamento regionale dell’ Assessorato dei Beni Culturali ed Ambientali e della Pubblica Istruzione, coofinanziato dal Comune: I lavori sono stati appaltati alla ditta Di Maria Costruzioni per 682.505 euro, di cui 292.505 a carico del bilancio comunale.
Prosegue per volontà dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli l’opera di adeguamento degli edifici scolastici con l’obiettivo di consegnare alla città nel termine previsto di due anni, unico caso in provincia di Enna, l’intero parco scuole adeguato alle normative di sicurezza così come sottoscritto nel programma.
Staff del Sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI