venerdì 16 aprile 2010

Nasce il circolo Sviluppo e Legalità coordinato da Franco Ferrara

Cari Agostino Sella e Roberto Palermo,

ho il piacere di comunicarVi la costituzione ufficiale del Circolo Sviluppo e Legalità promosso dal comitato fondatore costituito da:
Aguglia Gaetano, Arena Giuseppe - Casano Giovanni -Di Martino Emanuele - Falzone Tatiana - Ferrara Francesco -Ferrara Ranieri - Lo Re Mario - Napoli Benedetto - Parlascino Maria Rita - Parlascino Sergio - Patti Placida - Provinzano Vinicio - Russo Michele - Santangelo Mario
Coordinatore del circolo Francesco Ferrara.

Tra gli altri, scopo preminente del Circolo è il riavvicinamento dei cittadini alla politica, intesa "come arte del buon governo" e la costruzione di percorsi formativi e didattici con l'organizzazione di seminari, incontri e lezioni su argomenti ad alta valenza ed interesse collettivo, in materia di ambiente e territorio, sviluppo economico e mondo dell'impresa, servizi al cittadino e solidarietà, sanità, integrazione sociale, turismo e beni culturali.
Il Circolo Sviluppo e Legalità troverà la sua sede in Piazza Armerina al numero civico 40 di Viale Generale Ciancio, nei locali che verranno aperti a partire da domenica 25 aprile alle ore 18,00 alla presenza dell'Europarlamentare Rosario Crocetta e del Senatore della Repubblica Giuseppe Lumia.
Vi invio questa mail per opportuna pubblicazione sugli organi di stampa.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Francesco Ferrara

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI