martedì 22 giugno 2010

Visita dell’Ambasciatore della Bosnia Erzegovina a Piazza Armerina



Ieri il Sindaco di Piazza ha accolto l’ambasciatore per l’Italia e Malta della Bosnia Erzegovina Branko Kesic, accompagnato dal Presidente dell’associazione “Luciano Lama”, Giuseppe Castellano.
Il diplomatico bosniaco, arrivato in Sicilia al seguito di circa 300 bambini bosniaci che saranno ospitati presso le famiglie dell’Isola, ha incontrato il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli e L’Assessore alle Politiche Sociali, Lina Grillo, presso la sala delle luci.

Scambio di idee tra l’ambasciatore ed il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli che hanno manifestato durante l’incontro l’intenzione di consolidare ulteriormente i rapporti tra la Bosnia e Piazza Armerina, oltre che con i già collaudati rapporti di scambio culturale dedicati ai giovanissimi, anche con visite-scambio tra gli universitari di Archelogia di Sarayevo e gli studenti della facoltà di Archeologia del mediterraneo di Piazza Armerina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI