domenica 5 dicembre 2010

Corriere: Squalo uccide turista in Mar Rosso

Squalo uccide turista in Mar Rosso
nella zona ormai è il terrore, dopo gli assalti dei giorni scorsi
IL CAIRO - Una turista tedesca è stata uccisa da uno squalo nel golfo di Neema a Sharm El Sheik sul Mar Rosso. Ne dà notizia l'agenzia di stampa Mena. Nella zona ormai è il terrore:  dopo gli attacchi ad alcuni sub a Sharm El Sheikh, erano stati catturati e uccisi due squali, ma evidentemente si trattava di quelli sbagliati, mentre il «colpevole» è ancora libero. Lo dice una Ong ambientalista locale. La Hurgheda Environmental Protection and Conservation Association (Hepca) scrive il confronto fra le foto degli squali uccisi e le immagini di quello killer presa poco prima di uno degli attacchi mostra che non si tratta dello stesso esemplare.  L'uccisione del primo squalo «sospetto», catturato al largo di Sharm, era  stata annunciata giovedì dal ministro dell'ambiente egiziano, Maged George. Il secondo è stato ucciso in seguito.





Notizia inviata con l'applicazione CorrieredellaSera.it per Android

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI