giovedì 2 dicembre 2010

L'Armerina vola in classifica dopo i cinque gol di Racalmuto


Dopo la vittoria esterna a Recalmuto per 5 a 2 l’Armerina Mosaici di mister Angilella, che milita nel campionato di seconda categoria, si lancia con i suoi 16 punti, in vetta alla classifica, ad un solo punto dalla capolista Comitini (17). I primi tre punti fuori casa sono venuti dopo una prestazione perfetta “Abbiamo giocato bene – commenta il mister Filippo Angilella – e non abbiamo sbagliato quasi niente. Sono soddisfatto per la prova dei miei ragazzi. Ora bisogna continuare così: allenarci bene e preparare le partita con il massimo impegno e la massima concentrazione.
” I novanta minuti di Racalmuto hanno visto la squadra piazzese meritare il successo. Dopo un primo tempo combattuto chiuso sull’1 a 1 i secondi 45’ hanno visto dominare la squadra allenata da mister Angilella che ha messo la palla in rete per ben quattro volte. Tripletta dell’attaccante Gianmarco Testa a cui si sono aggiunti i due gol di Filippo Avola che hanno chiuso la partita. Soddisfatto anche il presidente Renzo Amore “Il risultato la dice tutta sulla prestazione dei ragazzi. Fare cinque gol fuori casa e farli al Racalmuto credo che sia il massimo e certamente dimostra che la squadra sta bene fisicamente ed atleticamente. Faccio i complimenti ai ragazzi e al mister Filippo Angilella che con spirito di abnegazione segue la squadra per tutta la settimana e sta facendo cose egregie. Speriamo di continuare così e preparare tutte le partite come se fossero delle finali poi a marzo tireremo i conti con la classifica. Ripeto, l’obiettivo principale resta la salvezza poi se dovesse arrivare qualcosa in più siamo pronti a giocarci le nostre chance senza temere nessuno.” Intanto domenica arriva il Villaseta che con i suoi 12 punti cercherà di venire al Sant’Ippolito per portare a casa un risultato utile “Certamente le squadra che vengono al Sant’Ippolito – dichiara mister Angilella - ci temono e faranno di tutto per ottenere un risultato utile ma noi stiamo preparando la partita contro il Villaseta con il massimo impegno. Vogliamo portare a casa i tre punti che sono importanti in modo da rimanere attaccati alla capolista che domenica giocherà in casa contro il Racalmuto.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI