giovedì 30 dicembre 2010

Memorial F.Ferraro





Momenti conclusivi di alcune fasi del Memorial 7° edizione Prof.F.Ferraro.
Un giorno per ricordare il professore che ha dedicato la vita per lo sport, un uomo che da giocatore, e poi arbitro, ed ancora commissario speciale ed ancora responsabile provinciale della FIP vuole lasciare un segno per tutti noi, e sopratutto oggi confermando il valore che lo sport riveste sopratutto in momenti in cui sembra che la societa' pensi a tutto tranne che allo sport.
Una giornata caratterizzata dalla presenza di tanti mini atleti provenienti da tutta la Sicilia, con gare e giochi per i bimbi dai sei anni fino ad arrivare alla partita con i ragazzi locali che militano in C2. Un PalaFerraro gremito di gente che ha gradito tutte le fasi proposte nella programmazione, con un certo interesse ed emozione quando i nostri ragazzi della scuola minibasket Roncalli si sono esibiti sul campo in una serie di esercizi, riuscendo a dimostrare anche alcune fasi di uno contro uno. Il mondo cestistico si e' stretto come si vede dalle foto attorno alla famiglia Ferraro. Sono arrivate anche le telefonate delle societa' di A dilettanti che dovevano essere presenti per ringraziare per l'invito con la promessa che nella prossima edizione saranno presenti.
Grazie all'amministrazione comunale che ha voluto questa giornata per ricordare il Professore.
Grazie a tutti gli amici ed agli appassionati che ci sono stati vicini.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI