venerdì 21 gennaio 2011

11 lavoratori assunti a tempo indeterminato


Piazza Armerina. Stabilizzati dopo 20 anni 11 lavoratori piazzesi. Lo ha comunicato, per mezzo del suo staff, il sindaco piazzese Fasto Carmelo Nigrelli. Ieri, i lavoratori che da anni aspettavano di regolamentare definitivamente il loro contratto, sono diventati dipendenti comunali a tempo indeterminato. Dice Nigrelli "Oggi è una giornata importante per il Comune di Piazza Armerina, è stato dato l’avvio, finalmente, al processo di stabilizzazione a tempo indeterminato ai lavoratori che da 20 anni sono in servizio presso questo Ente" con queste parole il Sindaco di Piazza Armerina, Fausto Carmelo Nigrelli, ha accolto in Sala delle Luci gli 11 “contrattisti”, assunti con la cetegoria B, che hanno firmato il contratto a tempo indeterminato part- time, alla presenza anche del Responsabile del settore organizzazione e gestione del personale, Maria Assunta Parlascino, e che presteranno la loro opera per 24 ore settimanali. Attualmente agli enti è consentito stabilizzare solo personale di categoria “B” che sia in possesso di requisiti dettati dalle norme di legge, ed in particolare in base all’art. 17 , comma 12 della Legge 102 del 2009. "Ci auguriamo vivamente che nel prossimo futuro possano intervenire norme statali e regionali che ci consentano di continuare questo percorso, stabilizzando definitivamente tutto il restante personale ancora inquadrato con i contratti a tempo determinato."

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI