venerdì 7 gennaio 2011

Piazza. Arrestato scappa dai domiciliari. Beccato dalla polizia.

TITOLO: “Era stato arrestato recentemente dai Carabinieri per il furto perpetrato presso una pasticceria, e sottoposto agli arresti domiciliari: pregiudicato armerino arrestato dai poliziotti.”.

Nella mattina scorsa, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti –, hanno proceduto all’arresto del pregiudicato CARTARRASA Giovanni, classe 1952, poiché colto, nella flagranza, del reato di evasione previsto dall’art. 385 c.p., in quanto, lo stesso, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, era stato sorpreso nel centro della città armerina.

In particolare, gli agenti armerini, durante il servizio di controllo del territorio disimpegnato nella giornata festiva, notavano il CARTARRASA in una piazza del centro storico armerino.

Gli agenti armerini, essendo a conoscenza che il soggetto fosse stato sottoposto, appena qualche giorno prima, al regime degli arresti domiciliari, per essere stato arrestato per furto, in quanto, il pregiudicato si era impossessato della somma di denaro presente all’interno della cassa di una pasticceria armerina, fuggendo dal posto, prima di essere bloccato dai militari dei Carabinieri.

In considerazione della gravita dei fatti accertati e desumibili dalla violazione delle prescrizioni inerenti la misura degli arresti domiciliari, ed i numerosi precedenti, i poliziotti armerini, pertanto, arrestavano il CARTARRASA, ponendolo a disposizione dell’A.G. procedente,

Recentemente, circa un mese addietro, il pregiudicato, altresì, era stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica Erea, sempre dai poliziotti del Commissariato della città dei mosaici, in quella occasione, per il furto di un telefono cellulare ad un passante, sfilandolo dal suo giubbotto.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI