venerdì 7 gennaio 2011

Domenica terza edizione della "Fiera del Veicolo Usato"

COMUNICATO STAMPA

terza edizione della "Fiera del Veicolo Usato"
Domenica 09 gennaio 2011, dalle ore 8,00 alle ore 13,00, si svolgerà la 3a edizione della "Fiera del Veicolo Usato". Chiunque voglia vendere il proprio veicolo usato (auto, moto, scooter,veicolo commerciale, mezzo agricolo, ecc.) potrà esporlo in mainera gratuita nello spazio predisposto dell'area ex Siace in c.da Bellia.
La Fiera, unica in Sicilia, si propone come punto di incontro tra domanda ed offerta nel settore dei veicoli usati senza intermediazione e rappresenta una valida opportunità per tutti coloro che vogliono dare visibilità al proprio veicolo in vendita e per quanti sono alla ricerca di un buon acquisto, potendo verificare di persona le reali condizioni dei veicoli ed il loro rapporto qualità/prezzo.
Per informazioni potete rivolgervi agli organizzatori ai seguenti numeri: 3386838514 - 3406340154

Il presidente
dell'associazione "Armerina Eventi"
Arcangelo Grillo

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI