domenica 9 gennaio 2011

CI RISIAMO (TORNANO GLI SQUADRISTI)

(ANSA) - ROMA, 9 GEN - Il giornalista Mario Adinolfi ha raccontato di essere stato aggredito la notte scorsa da otto ragazzi, che lo hanno colpito con un pugno e con un casco. Adinolfi, ricorda che il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, nel corso di una trasmissione in tv gli aveva augurato di essere picchiato. Sallusti esprime totale solidarieta' ad Adinolfi, ed analoghe dichiarazioni arrivano dal mondo politico, non solo dal Pd (Adinolfi si era candidato alle primarie del 2007), ma anche dalla maggioranza.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI