domenica 16 gennaio 2011

PREPARIAMO UN'ALTRO LODO ..DAI ANGELINO

Ruby è stata ad Arcore otto volte, e non tre, come da lei raccontato. Risulta dai tabulati telefonici acquisiti dai magistrati della procura di Milano. A tracciare le telefonate gli specialisti del Servizio centrale operativo della polizia. Dati, consegnati il 9 dicembre ai magistrati, che smentiscono le dichiarazioni della giovane marocchina. Dalle verifiche dello Sco risulta che Ruby è stata più volte nell'abitazione del premier a partire dal 14 febbraio 2010 (come lei stessa ha ammesso), alla notte tra il 1° e il 2 maggio: le altre date delle visite ad Arcore sono le notti tra 20-21 e 27-28 febbraio; il 9 marzo; le notti tra 4-5 e 24-25 aprile e il 26 aprile. Intere notti, oppure via all'alba al termine dei festini. Poi il 27 maggio Ruby finì in Questura.Il Fatto Quotidiano: l'intercettazione che lo incastra - "Non importa, tanto non potranno mai dimostrare che io sapevo che è minorenne". E' una frase di Berlusconi che secondo il Fatto Quotidiano è contenuta nella trascrizione di un'intercettazione della scorsa estate, una telefonata tra Silvio Berlusconi e Nicole Minetti. Accade quando la Minetti, ex soubrette di Colorado Cafè, informa il premier che Ruby è stata interrogata a Genova da un magistrato di Milano. Berlusconi la tranquillizza.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI