venerdì 14 gennaio 2011

Trebastoni sulle saracinesche del Teatro

Al Sindaco del Comune

di Piazza Armerina

Al Dirigente settore urbanistica
del Comune di
Piazza Armerina

In riferimento alla sistemazione della piazza antistante il teatro Garibaldi, piazza Semini mi pare,si evidenzia come nello stesso monumento, benché ristrutturato, persistano ancora le tre saracinesche che, nel complesso architettonico, non si integrano e stonano fortemente, dando un senso di garage, piuttosto che l’ingresso in un luogo culturale. Ritengo necessario, pertanto, suggerire la sostituzione delle saracinesche con portoni in legno realizzati da qualche bravo ebanista. Si potrebbe, anche, proporre un concorso di idee per trovare soluzioni originali e particolari, ponendo, così, l’attenzione su un gioiellino monumentale che è l’orgoglio della nostra Città.

Cordialità.

Piazza Armerina, 13/01/2011



Michelangelo Trebastoni

capogruppo consiliare MPA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI