sabato 12 marzo 2011

Giochi per bambini alla villetta

Piazza Armerina. “Abbiamo sistemato i giochi per bambini in Piazza Boris Giuliano. L’assessore al verde pubblico ed arredo urbano, Giuseppe Di Prima, comunica gli operai dei cantieri di servizio hanno sistemato, con due nuove installazioni, i giochi a dondolo presenti nella centralissima P.za Boris Giuliano. Dice il Giuseppe Di Prima “Mi ha dato grande soddisfazione potere constatare di persona, dopo pochissimi minuti dalla messa in posa, la gioia dei bambini intenti a giocare in tutta sicurezza, con i genitori che assistevano tranquillamente.
 La “Villetta” è giornalmente frequentata da tanti bambini, ancor di più la domenica mattina - continua l’assessore Di Prima - e da oggi sarà per loro ancora più piacevole considerato che potranno riavere il parco giochi al completo. L’augurio, come sperano anche gli esercenti delle attività commerciali vicine, contenti per tale iniziativa, è che questi giochi non vengano divelti da qualche soggetto incivile, che frequenta la zona, così come è già accaduto. I restanti giochi per bambini, acquistati l’anno scorso da questa amministrazione - dice l’assessore della giunta Nigrelli - sono stati montati già nel nostro magazzino ed ora si attende la fine dei lavori di riqualificazione del giardino Ciancio in via Roma per installarli nella nuova area giochi che si realizzerà all’interno della villa”.




Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI