martedì 8 marzo 2011

Il cane poliziotto entra in campo e azzanna il pallone

In Brasile un cane poliziotto non resiste alla tentazione di avventarsi sul pallone durante la partita di calcio tra Boa Viagem e Canal UEC, serie B del campionato dello stato di Minas Gerais. Il pastore tedesco entra in campo proprio mentre un calciatore sta per colpire la sfera sulla fascia. E con i suoi colpi di muso ruba la scena ai giocatori: il pubblico sugli spalti, esaltato dalla sua "azione", lo omaggia con un coro personalizzato ...clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI