martedì 26 aprile 2011

Il consigliere comunale più attivo, Basilio Fioriglio, ci tiene informati sulla SP4

ALL’ARCH. AGOSTINO SELLA RESPONSABILE DELL’OMONIMO BLOG
PIAZZA ARMERINA

Oggetto: Interruzione della S.P. N. 4 – progressiva dal Km. 12 + 500 al km. 13 + 150.

Riscontro la tua sollecitazione, apparsa sul blog il 22 u.s., relativamente alla chiusura al transito della S.P. n. 4, dal km. 12 + 500 al km. 13 + 150. Ti ringrazio per avermi chiamato in causa e colgo l’occasione per informarti che la mia ultima nota del 24.03.2011, diretta all’Assessore Provinciale alle infrastrutture Ing. Antonio Alvano, ha avuto il riscontro che meritava, susseguito da più incontri con lo stesso Assessore ricevendo ampie informazioni su quanto è stato avviato.

Ancora non abbiamo nulla di concreto, ma a dire dell’Assessore siamo nella fase finale con il progetto con un finanziamento di € 2 milioni e 500 mila, per la zona interessata dalla frana, oltre € 400.000,00 mila che serviranno per la sistemazione della galleria.
Non ho reso pubblico l’incontro perché ho chiesto all’Assessore Provinciale di venire a relazionare in Consiglio Comunale ed ho ricevuto la sua disponibilità, purtroppo per la vacanza dell’Ufficio di Presidenza non è stato possibile fissare la data.
Ti assicuro, altresì, che resterò vigile e non abbasserò la guardia per quanto io possa fare. E’ ovvio che i chiarimenti avuti non bastono se non vengono concretizzati, per passare alla fase a cui tu ti riferisci occorre aspettare l’incontro con l’Assessore.
Ti terrò informato
Piazza Armerina, 25.04.2011

Basilio Fioriglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI