martedì 26 aprile 2011

Ospedale. Un altro incontro rinviato. Niente commissione sanità domani a Leonforte.

Sembra il gioco delle tre carte.
Ma questi della regione hanno rinviato ancora una volta l’incontro. Stavolta Russo non è a Roma, ma c’è la votazione della finanziaria in aula.
Lo comunica a malincuore il sindaco Fausto Carmelo Nigrelli con un sms che dice: “Un fax del presidente dell’ARS Cascio ha annullato la riunioone della commissione sanità a Leonforte per la concomitanza della votazione in aula della finanziaria. Pertanto l’incontro con l’assessore Russo è rinviato”.
Nell’incontro di domani la delegazione piazzese mirava a richieste per miglioramento della chirurgia, dell’ortopedia della nefrologia e della medicina.
Ci punterà meglio in altre date.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI