sabato 30 aprile 2011

Oggi alle 16 c'è consiglio comunale per l'elezione del presidente del consiglio. Si intascheranno un altro gettone di presenza. Siamo a 8000 euro per consigli inutili. W la politica piazzese.

Oggi, alle 16.00 non eleggeranno nessuno.
E' solo un sotterfugio per mettere all'ordine del giorno anche il bilancio e per intascarsi i 60 euro del gettone di presenza a singolo consigliere comunale per un totale di 2000 euro tra rimborsi, gettoni, personale ecc. ecc.
Fino ad oggi hanno fatto 4 consigli comunali senza cavare un ragno dal buco.
Prima hanno trombato Capizzi, poi Venezia. Vedremo chi sarà il massimo.
Il PD è spaccato in due.
Stanno facendo ridere una provincia.
Nel centro destra sono alla ricerca del traditore che ha votato per Venezia senza dirlo alla seconda votazione.

Paternicò lo ha dichiarato ma un altro consigliere lo ha fatto senza dirlo. Un franco tiratore. Qualcuno lo cerca nelle fila dell'Mpa
Intanto oggi volano altri 2000 euro volano. E siamo a 8000.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI