mercoledì 28 settembre 2011

Ferrara ascensori. Prima vittoria nel campionato di calcio a 5 in C2

Vittoria esterna della Ferrara Ascensori, formazione armerina partecipante al campionato regionale di serie C2 di calcio a 5 e finalmente primi tre punti della stagione. La squadra del coach Gaetano Samarco e del vice Carlo Romano è infatti andata a render visita all’Atletico Campobello di Licata, dopo la deludente sconfitta casalinga alla prima giornata di campionato contro la Nuova Trinacria Gela.
“I ragazzi hanno pronta,mente saputo riscattarsi –dichiarano i tecnici della Studentesca - nonostante la delusione della partita inaugurale, la partita è stata giocata su un campo ostico contro una buona squadra.



Probabilmente i nostri giocatori stanno cominciando a metabolizzare gli schemi di gioco ed anche la condizione atletica sta tornando dopo il lungo periodo di preparazione. Il punteggio finale di 4 a 6 ci rende molto fiduciosi per il proseguo della stagione, anche se però non siamo una formazione che può permettersi il lusso di cali di concentrazione in quanto incontreremo formazioni di alto valore, a cominciare da sabato prossimo, il Città di Leonforte, attualmente capoclassifica a punteggio pieno che sicuramente ambisce al salto di categoria”.  La Ferrara Ascensori attualmente si trova a centro classifica con i suoi 3 punti all’attivo e spera di centrare quanto prima l’obiettivo stagionale rappresentato da una salvezza senza troppi patemi d’animo. I goal della gara portano la firma di Alessio Cianciolo, autore di una tripletta, Giuliano Bertone, Simone lo Giudice e Francesco Rizzo. Sabato prossimo alle ore 17.00 gara casalinga al Palaferraro contro il Città di Leonforte.
Questa la formazione della Ferrara Ascensori in foto: da sinistra il D.A. Marco Lo Monaco, il mister Gaetano Samarco, Andrea Savoca, Giuliano Bertone, Alfonso Aguglia, Francesco Milazzo, il vice Carlo Romano, Mirko Russo, Alessio Cianciolo, il D.A. Riccardo Aguglia, il D.A. Davide Cuzzolaro, Luca di Bartolo, Gino Avanzato. Accosciati da sinistra Francesco Rizzo, Andrea Milazzo, Simone Lo Giudice, Danilo Libro, Davide La Morella, il capitano Cristian Virdi, Erminio Samarco, il D.A. Domenico Russo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI