sabato 3 settembre 2011

Piazza sul settimanale femminile "Confidenze"

Comunicato stampa
Ancora grande ribalta sulla stampa nazionale per Piazza e il suo centro storico.
Sul settimanale femminile “Confidenze”, uno dei più letti in Italia, una intera pagina dedicata alla città con il titolo: Il grande sud: Piazza Armerina”.



L’articolo si occupa del centro storico e degli eventi musicali che in esso trovano la giusta collocazione e si conlcude con l’immancabile rifeirmento alla Villa del Casale e ai tesori della vicina Aidone.
Soddisfatto il sindaco Nigrelli: «da tre anni abbiamo senza sosta promosso la Città insieme alla Villa, la Villa insieme alla Città e i risultati si vedono sia in termini concreti di presenze turistiche che in termini di visibilità nazionale e internazionale che prelude ad ancora ai più ampi flussi che ci aspettiamo per il 2012 che rappresenteranno il grande risultato di questa sistematica promozione. I tanti giornalisti che sono stati ospiti della Città nell’estate 2011, in occasione di Piazzajazz e del Palio saranno i nostri migliori ambasciatori.»

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI