giovedì 6 ottobre 2011

ALTRO CHE RILANCIO E BANKITALIA. QUESTA SETTIMANA BERLUSCONI HA UN DOPPIO OBIETTIVO, FORSE ANCHE CON DOPPIA FIDUCIA: BLOCCO DELLE INTERCETTAZIONI ALLA

. ALTRO CHE RILANCIO E BANKITALIA. QUESTA SETTIMANA BERLUSCONI HA UN DOPPIO OBIETTIVO, FORSE ANCHE CON DOPPIA FIDUCIA: BLOCCO DELLE INTERCETTAZIONI ALLA CAMERA E PRESCRIZIONE BREVE AL SENATO.
Altro che investimenti per la ripresa e decisioni per il governatore della Banca d’Italia. Berlusconi sta pensando a come arrivare alle elezioni anticipate nel 2012 senza incidenti giudiziari. Per questo motivo nei prossimi giorni scatenerà in Parlamento una doppia offensiva. Alla Camera dei Deputati chiederà l’approvazione della legge contro le intercettazioni, già approvata dal Senato. E per evitare scherzi non è escluso che metta la fiducia. Al Senato invece metterà il turbo alla discussione sulla prescrizione breve. Anche in questo caso con lo’intenzione di mettere la fiducia.
In questo modo eviterà ulteriori pubblicazioni di intercettazioni che potrebbero nuocergli, ma soprattutto eviterà che il processo Mills arrivi a conclusione a Milano con una condanna per corruzione (e annesso impedimento ai pubblici uffici).

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI