venerdì 28 ottobre 2011

ERA SOLO UN MANICHINO !!!!!!

MILANO - Silvio Berlusconi con le mani insanguinate accasciato in Galleria. Niente paura. Si tratta soltanto di un manichino che raffigura il presidente del Consiglio, ma con le mani dipinte di vernice rossa, proprio a ricordare del sangue, e tra le dita un volantino. È stato trovato mercoledì sera davanti alla libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele. Sul collo aveva un cartello con la scritta «Brigate artistiche - Artentato». Il fantoccio, realizzato in cartone e polistirolo, aveva una maschera di carnevale raffigurante Berlusconi. Era stato messo in sacchetto nero della spazzatura e lasciato sdraiato davanti al negozio. «Ci stai dissanguando», «L'Italia non ce la fa più», «La colpa della crisi è tua», queste alcune delle accuse al premier che contiene il volantino con riferimento alla crisi economica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI