sabato 26 novembre 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
(25/11/2011)
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente settore trasporti, cerca n. 1 addetto alla logistica. Si richiede diploma o laurea, due anni di esperienza nel ruolo, conoscenza delle principali compagnie di navigazione presenti sul territorio nazionale, nonché dei principali punti d'imbarco e un'ottima conoscenza dei programmi gestionali sga millennium e sima software. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B387.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca 1 manutentore impianti. Si richiedono: diploma tecnico, esperienza pregressa nella manutenzione impianti di produzione settore alimentare, carta, legno. Competenze nella sostituzione cuscinetti, individuazione guasti elettrici, programmazione plc.  Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it. con riferimento B382.

CERCASI collaboratrice domestica per pulizie, referenziata. Si offre anche vitto e alloggio, retribuzione adeguata. Giorno libero domenica. Per info, contattare il numero 333.4573881.

CERCASI operatore socio sanitario di sesso femminile per casa di riposo. Per info, contattare il numero 366.1029842.
CERCASI, per azienda settore veicoli pesanti, capo officina con esperienza documentabile. Si richiede diploma, esperienza almeno triennale, professionalità e serietà. Si offre inquadramento da ccnl. Per info, contattare il numero 0957153608.
PULIRDOC MULTISERVICE S.A.S., società multiservizi specializzata nella pulizia degli ambienti condominiali, cerca operaio automunito, incensurato, di sana e robusta costituzione, residente in zone vicine ad Acireale, età max 50 anni. Si offre inquadramento full-time a tempo indeterminato, retribuzione come da C.C.N.L., rimborso spese mensile per utilizzo auto. Si lavora dal lunedì al sabato (esclusi tutti i festivi). Inviare CV con foto collegandosi al sito www.subito.it.





CERCASI uomo/donna per pulizie B&B. Si richiedono precisione, puntualità e ordine. Orario lavorativo tutti i giorni dalle 09:00 14:00. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.subito.it.

AGENZIA VIAGGI cerca a Catania ragazza, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, per stage di durata variabile (dai tre ai sei mesi), con possibilità di inserimento lavorativo stabile. Si richiede: massima serietà, spiccata capacità relazionale, conoscenza delle lingue, fortemente motivata alla crescita professionale, disponibilità immediata. Inviare CV con foto ad agenziaviaggicatania@libero.it.

CERCASI merchandiser con esperienza nella GDO per montaggio/posizionamento e caricamento espositori  nella zona di Catania e dintorni. Si richiedono: Haccp, scarpe antinfortunistiche, massima professionalità, esperienza, possibilità di inviare foto e report, pc/stampante. Inviare CV a sps@spspromotion.it specificando nell'oggetto Merchandiser_GDO_CT.

STUDIO LEGALE sito in Catania cerca segretaria. Si richiede: ottima conoscenza degli strumenti informatici, serietà, alto livello cultura generale, predisposizione a lavorare in gruppo. Si offre contratto a tempo indeterminato. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.subito.it.

CERCASI collaboratore o collaboratrice con buona esperienza per toelettatura. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.subito.it. Per info, contattare il numero 346.6775327.

CERCASI hostess per fiera del turismo, che si terrà a Catania presso l'ente fieristico le ciminiere nei giorni 9-10-11 Dicembre 2011. si richiedono: età minima 18 anni; ottima conoscenza della lingua inglese (o francese, spagnola, araba e russa); serietà e disponibilità. Inviare CV con foto a lavoro.umt@promitaly.it e specificare nell'oggetto "Hostess U.M.T. un mondo di turismo". Per info, contattare il numero 340.7998433.

STUDIO LEGALE dinamico ed in progressiva crescita cerca consulenti del lavoro e commercialisti, già inseriti nel mondo del lavoro, con cui avviare collaborazione in ambito del diritto tributario. Per candidarsi, è possibile visionare il sito internet www.pignatonelawfirm.com alla sezione "Lavora con noi".

PASTICCERIA PRIVITERA cerca signora per pulizie che sia disposta a lavorare dalle 8 alle16. Per info, contattare il numero 095/7545709.

CERCASI commessa per laboratorio di pasticceria, seria, intelligente e responsabile sul lavoro. Orario di lavoro dalle 7 e 30 di mattina alle 14.00. Per informazioni e chiarimenti contattare il numero 095.7159245.

MD PROGETTAZIONE AZIENDALE, società operante nello sviluppo aziendale, dalla costituzione alla tenuta della contabilità, programmazione, controllo di gestione, campagne di marketing sul web, cerca dottori commercialisti iscritti all'albo, allo scopo di instaurare un rapporto di collaborazione per la gestione dei clienti. Per info, contattare il numero 340.5316834.

CERCASI 1 pasticcere capo da introdurre in avviato laboratorio di pasticceria siciliana a latina. Possibilità di accordo con appartamento nelle vicinanze di due camere ma anche 4 (ottimo per chi viene da fuori). Inviare contatto telefonico collegandosi al sito www.kijiji.it.

ANIMAZIONE CARTOON-PLAY cerca animatore con grande esperienza, cabarettisti, ballerine, prestigiatori, giocolieri, cubiste, dj e speaker. Per i primi esperienti si effettuano anche corsi di animazione generale. Presentarsi presso la sede di via Vittorio Emanuele 277. Per info, contattare il numero 095.2865480.

CERCASI ragazzi e ragazze residenti in Sicilia per i seguenti profili: responsabili di settore; hostess plurilingue (tedesco e/o francese); assistenti miniclub, babyclub, junior club; contattisti; torneisti; piano bar; scenografi; coreografi; costumisti; ballerini; show man; tecnici suono/luce; dj; istruttori sportivi di tennis, tiro con l'arco, equitazione, nuoto, wind surf, vela, canoa, aerobica, fitness, body building; assistenti bagnanti, responsabile boutique, ecc. Il 10 e l'11 dicembre (sabato e domenica) saranno due giornate di selezione con colloqui individuali a Catania (dalle ore 9,30 alle 18,30 presso Best Western Hotel Mediterraneo - Via Dottor Consoli, 27 - 95124 Catania). Si richiede: età 20-28 anni; disponibilità di almeno tre mesi consecutivi; predisposizione ai rapporti interpersonali e motivazione al lavoro in team. Per info e candidature, scrivere a risorse.umane@samarcanda.com oppure contattare il numero 0332 1888480. Presentarsi con CV e fotografia.

CERCASI aiutante pizzaiolo o pizzaiolo per fine settimana, pratico forno elettrico a due camere. Per info, contattare il numero 346.4907290.

CERCASI fabbro esperto,che sappia lavorare pure l'alluminio. Per info, contattare il numero 349.3953970 (Di Mauro Matteo).


FABIO & SALVO PARRUCCHIERI cercano phonisti, apprendisti manicure/pedicure con attestato di qualifica per estetista, max 22anni, con esperienza lavorativa. Per colloquio, contattare il numero 095/372162.

AGENZIA DI ANIMAZIONE cerca capo animatore con provata esperienza documentabile per stagione 2012. Per info, contattare il seguente numero 340.9803395.


CERCASI ragazzo/a motofornito per pizzeria d'asporto in Catania (zona Viale M. Rapisardi). Si richiede minimo d'esperienza. Contattare il numero 095.7319521  dopo le 17:00.


CERCASI ragazzo sveglio, educato, motofornito e con voglia di lavorare per consegna pizze a domicilio. Zona parco falcone, viale Vitt. Veneto. Contattare il numero 393.6864637 dalle ore 14.00 alle ore 18.30. Avranno la precedenza coloro che si presenteranno con il proprio CV.

CERCASI tecnico riparatore elettrodomestici esperto e serio, per frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni, condizionatori, piani cottura (preferibilmente chi tratta anche caldaie) per interventi di assistenza a domicilio, zona Catania e provincia. Si richiedono: partita IVA, automunito, serietà, reale e comprovata esperienza nel settore. Inviare cv e/o presentazione dettagliata a candidature@elettrohouse.it o al fax 06/9034267.

SALA PARRUCCHIERA, per nuova apertura a Misterbianco, cerca personale referenziato come phonista, apprendista parrucchiere, barbiere, ricevimento cassa, max serietà. Per info, contattare il numero 347.8801425.

PARRUCCHIERE TRICOMI MAURIZIO cerca personale da inserire in gruppo organico con almeno 1anno di esperienza. Si richiede shampista phonista, ragazza seria, motivata puntuale e di bella presenza, che riesca a relazionarsi con il pubblico. Orario di lavoro: intera giornata dalle 8.30 alle 19.00. Per info, contattare il numero 095.2868472.

CERCASI ambosessi di bella presenza e di età compresa dai 18 ai 25 anni per attività promozionale presso il centro commerciale "Le Zagare" (Ct). Si richiedono: pregressa esperienza come promoter; disponibilità immediata; disponibilità a lavorare part-time e nei week-end; buone capacità comunicative ed una predisposizione ai rapporti interpersonali; forte orientamento al raggiungimento di obiettivi; capacità di lavorare in team; buone capacità di individuare i bisogni del cliente; diploma di maturità; automuniti. Inviare Cv con foto a selezione.cmm@hotmail.it.

CERCASI, per nuova apertura ad Acireale, banconiste, cameriere, aiuto cuoco ed aiuto pizzaiolo. Inviare CV con foto a bistro'malibu@libero.it.

CERCASI ambosessi di bella presenza e di età compresa dai 18 ai 25 anni per attività promozionale presso il centro commerciale "Centro Sicilia" S.P. 54 C.da Cubba-Tenutella Snc Misterbianco (Ct). Si richiedono: pregressa esperienza come promoter; disponibilità immediata; disponibilità a lavorare part-time e nei week-end; buone capacità comunicative ed una predisposizione ai rapporti interpersonali; forte orientamento al raggiungimento di obiettivi; capacità di lavorare in team; buone capacità di individuare i bisogni del cliente; diploma di maturità; automuniti. Inviare Cv con foto a selezioniamo@hotmail.it.

FARENIGHT CAFE, bar di nuova apertura sito a San Giovanni La Punta, cerca 2 ragazze banconiste, bella presenza, max età 25 anni. Per info, contattare il numero 345.8374316.

PC30 con sede a Bronte (CT) cerca 30 operatori informatici. Si richiede ottima conoscenza delle connessioni internet, delle reti, con la capacita di fornire assistenza tecnica da remoto. Per info, contattare il numero 800.622.453. Inviare CV a selezioni@seaglobal.it.

FAMIGLIA cerca a Belpasso (zona Etnapolis, Valcorrente) collaboratrice domestica (dalle 7.30 alle 16.30). Si offrono 700 euro mensili. Si richiede massima pulizia, massima serietà, non fumatrice e non perditempo. Per info, contattare il numero 334.2928966.

AGRITURISMO di Riposto cerca cameriere/a sala con esperienza per ristorante aperto tutto l'anno. Lavoro serale dalle 17.00 a chiusura nei giorni feriali, domenica e festivi intera giornata. Si richiede disponibilità immediata. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.subito.it.

AGENZIA DI POSTE PRIVATE cerca a Motta Sant’Anastasia postini motoforniti per ampliamento proprio organico. Si richiede massima serietà, perfetta conoscenza del comune di Motta Sant'Anastasia, indispensabile esperienza nel settore. Inviare CV dettagliato a cv.postesiciliane@gmail.com.




MASTER


MASTER DI II LIVELLO IN PSICHIATRIA E PSICOLOGIA FORENSE (1500 ore)
Possono partecipare al Master coloro i quali siano in possesso di laurea specialistica/magistrale ex D.M. 270/04 in Medicina e Chirurgia, Psicologia, Scienze Giuridiche e Giurisprudenza, Scienze Pedagogiche, Scienze della Formazione, Scienze Sociologiche. Titoli preferenziali: Laurea in Medicina e Chirurgia, Laurea magistrale/specialistica in Psicologia. Il Master consente di acquisire fino a un massimo di 60 crediti formativi. Il bando è disponibile sul sito internet dell’Università di Catania, alla voce “Master e corsi speciali”. Le domande dovranno essere consegnate entro il 10/12/2011.
MASTER DI I LIVELLO IN MANAGEMENT SPORTIVO (1500 ore)
Il Master si rivolge a giovani laureati interessati ad acquisire e sviluppare competenze manageriali e gestionali in campo sportivo e/o nei settori ad esso collegati. Possono partecipare al Master coloro i quali siano in possesso di: Laurea di primo livello (ex D.M. 509/99 o 270/04) conseguita nelle Facoltà di Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Scienze della Formazione, Medicina e Chirurgia, Ingegneria; in Scienze della Comunicazione; oppure  Laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Medicina, Ingegneria, Scienze della Formazione, Pedagogia, Scienze Motorie e Sociologia. Il Master consente di acquisire fino a un massimo di 60 crediti formativi. Il bando è disponibile sul sito internet dell’Università di Catania, alla voce “Master e corsi speciali”. Le domande dovranno essere consegnate entro il 15/12/2011.


CONCORSI


VFP1 - Arruolamento 2012 nell’Esercito Italiano.
Il Bando di Arruolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale n. 68 del 26 agosto 2011.
1° Blocco: INCORPORAZIONE: marzo 2012 - POSTI: 3200. DOMANDE: dal 7 settembre 2011 al 21 ottobre 2011;
partecipano i nati dal 21.10.86 al 21.10.93;
2° Blocco: INCORPORAZIONE: giugno 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 24 ottobre 2011 al 20 gennaio 2012;
partecipano i nati dal 20.01.87 al 20.01.94;
3° Blocco: INCORPORAZIONE: settembre 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 23 gennaio 2012 al 06 aprile 2012;
partecipano i nati dal 06.04.87 al 06.04.94;
4° Blocco: INCORPORAZIONE: dicembre 2012 - POSTI: 2200. DOMANDE: dal 09 aprile 2012 al 27 luglio 2012;
partecipano i nati dal 27.07.87 al 27.07.94;

Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.
Bando di reclutamento, per il 2012, di 2.364 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nella Marina militare, di cui 1.116 nel Corpo equipaggi militari marittimi e 1.248 nel Corpo della capitanerie di porto. Scad. 30 aprile 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.68 del 26-08-2011.

Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.
Bando di reclutamento, per il 2012, di 900 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell'Aeronautica militare.
Scad. 22 luglio 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.68 del 26-08-2011.

Ministero della Giustizia – Avviso - Iscrizione nel registro dei revisori contabili di 381 nominativi. Scad. 05 dicembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.87 del 04-11-2011.

CATANIA
AUTORITA' PORTUALE DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 personale diplomato. Scad. 19 dicembre 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.91  del 18-11-2011.
AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA POLICLINICO 'GASPARE RODOLICO' DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 dirigente medico di neurologia. Scad. 19 dicembre 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.91  del 18-11-2011.
AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA POLICLINICO 'GASPARE RODOLICO' DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 direttore struttura complessa fisica e riabilitazione. Scad. 19 dicembre 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.91  del 18-11-2011.
AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA POLICLINICO 'GASPARE RODOLICO' DI CATANIA - Bando di concorso per N.2 direttori struttura complessa per l’u.o. di ginecologia ed ostetricia. Scad. 19 dicembre 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.91  del 18-11-2011.
AZIENDA OSPEDALIERA 'GARIBALDI - S. LUIGI-CURRO' ASCOLI - TOMASELLI' DI CATANIA - Bando di concorso per N. 2 dirigenti medici di neurologia. Scad. 15 dicembre 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.90  del 15-11-2011.
CONSIGLIO NAZIONALE PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA ISTITUTO SPERIMENTALE PER L'AGRUMICOLTURA DI ACIREALE - Bando di concorso per N.1 ricercatore universitario. Scad. 12 dicembre 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.89 del 11-11-2011.

PALERMO
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.1 personale laureato.  Scad. 15 dicembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.90 del 15-11-2011.
AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO E BENFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI PALERMO - Bando di concorso-riapertura per N.1 direttore struttura complessa patologia clinica. Scad. 12 dicembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.89 del 11-11-2011.
MESSINA
AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA - - Bando di concorso per N.1 dirigente fisico-fisica sanitaria.  Scad. 15 dicembre 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.90 del 15-11-2011.

RAGUSA
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA - Bando di concorso per N.2 dirigenti medici patologia clinica, N.2 dirigenti medici ginecologia e ostetricia, N.1 dirigente medico neonatologia, N.1 dirigente medico di medicina trasfusionale, N. 2 dirigenti medici medicina fisica e riabilitazione. Scad. 12 dicembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.89 del 11-11-2011.

TRAPANI
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI - Bando di concorso per N.37 direttori di struttura complessa. Scad. 19 dicembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.91 del 18-11-2011.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI - Bando di concorso-mobilità per N.9 logopedisti. Scad. 19 dicembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.91 del 18-11-2011.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI - Bando di concorso-mobilità per N.19 operatori socio sanitari. Scad. 19 dicembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.91 del 18-11-2011.





Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI