martedì 3 gennaio 2012

Catalogazione informatizzata della biblioteca comunale. Il sindaco si congratula con il direttore della Biblioteca e con il personale.

Piazza, 3 gennaio 2012

Il Sindaco di Piazza Armerina, Fausto Carmelo Nigrelli, ha inviato ieri una lettera di congratulazioni per il lavoro svolto al prof. Angelo Mela, direttore della biblioteca Comunale “Alceste e Remigio Roccella”. Dai dati prodotti settimanalmente dal servizio, infatti, si evince che solo nell’anno 2011appena trascorso, sono state compilate ben 7845 schede bibliografiche, con un impennata nella statistica rispetto al periodo dal 2007 (anno di inizio dell’informatizzazione) al 2010, del 300%.


Un risultato notevole che si è potuto ottenere grazie all’impegno e alla costante dedizione del personale assegnato alla biblioteca, egregiamente coordinato dal prof. Mela, il quale ha senza dubbio impartito le necessarie disposizioni affinchè si potesse raggiungere un risultato anche oltre le aspettative. Soddisfatto il Sindaco che non ha esitato a esprimere il proprio elogio che coinvolge tutti i dipendenti comunali al servizio della struttura : “il risultato è straordinario, e, continuando a lavorare con questi ritmi potrà anche essere migliorato durante il 2012 cosicchè ben presto la nostra prestigiosa biblioteca comunale potrà essere presente on-line, a disposizione di tutti gli studiosi del mondo”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI