mercoledì 1 febbraio 2012

La Ferrara Ascensori perde la gara contro l'Erice

La Ferrara Ascensori perde la gara contro l'Erice dopo un tempo supplementare con il punteggio di 87/81.
Gran bella partita, giocata con intensita per 40+5 minuti.
Non sono bastati pero' i 30 punti di Gloria ed i 24 punti di Ciancio, entrambi classe 95, a portare a casa la partita con una vittoria. A 35 secondi dalla fine del tempo regolamentare sopra di 5 punti purtoppo due errori di troppo in difesa e due in attacco con dei passaggi impossibili portano la squadra avversaria con un tiro da tre e due tiri dalla lunetta al pareggio.Nei tempi supplementari errori dalla lunetta e qualche errore di fretta hanno chiuso la gara in favore degli ospiti.

A tabellino Ciancio Alessandro con 14 punti, festone con 6, 2 di Guadagnino e 4 di Gallani.
6 su 23 dalla lunetta, il fattore negativo e 4 passaggi impossibili hanno compromesso la gara. La Ferrara Ascensori comunque ha disputato una buona gara, a tratti una pallacanestro veloce e una schiacciata in contropiede di Gloria hanno incoraggiato il pubblico che ha sostenuto i ragazzi fino alla fine.Usciti per falli nei tempi regolamentari, Pecoraro, festone, ciancio e guadagnino.
La prossima partita domenica prossima ancora in casa contro il Messina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI