martedì 3 aprile 2012

Deroghe alle attività commerciali per giorni di pasquali

Ufficio Stampa
Comunicato Stampa del 03 aprile 2012
Confcommercio - Imprese per l’Italia della provincia di Enna comunica che il sindaco ha emanato l’ordinanza sindacale n. 27 del 29 marzo 2012 con la quale vengono derogate le chiusure delle attività commerciali in sede fissa e su aree pubbliche a Piazza Armerina fino al 03 maggio 2012.

Alla luce di quanto contenuto nell’ordinanza in oggetto, è data facoltà di derogare all’obbligo di chiusura domenicale e festiva, e dunque si può facoltativamente aprire, nelle seguenti date:

§  lunedì 09 aprile 2012                     (Lunedì dell’Angelo);
§  domenica 15 aprile 2012;
§  domenica 22 aprile 2012;
§  domenica 29 aprile 2012;
§  giovedì 03 maggio 2012                (Festa Patronale di “Piazza Vecchia”).

Nel periodo in cui vige la deroga all’obbligo di chiusura domenicale e festiva di cui sopra, nella settimana precedente è data facoltà di non osservare il giorno di chiusura infrasettimanale.
Il mercato settimanale di giovedì 3 maggio 2012, festa patronale di “Maria SS. di Piazza Vecchia”, viene anticipato a lunedì 30 aprile 2012.
Permane l’obbligo di chiusura per domenica 8 aprile (Pasqua di Resurrezione), mercoledì 25 aprile (Festa della Liberazione) e martedì 1 Maggio (Festa dei Lavoratori).

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI