venerdì 20 luglio 2012

Giovani Piazzesi. Raccolta fondi per il bosco Bellia. Domani e Domenica alla villetta e al cascino

Domani 21 Luglio e Domenica 22 Luglio ci sarà una raccolta fondi da destinarsi al ripristino del Bosco Bellia, distrutto dal recente incendio.
Domani 21 Luglio, saremo in P.zza Giorgio Boris Giuliano (alla Villetta) mentre la Domenica saremo in P.zza Generale Cascino (accanto il monumento) dalle 9 alle 21.
La raccolta è organizzata da ragazzi,giovani piazzesi prima di tutto, che vogliono sostenere la causa e vogliono assolutamente rivedere il bosco della Bellia di nuovo verde come un tempo.

Non vi sarà nessun colore politico, poiché il bosco appartiene a tutta la cittadinanza piazzese al di là di qualsiasi idea politica. Vi invito a partecipare numerosi per dare un contributo concreto al ripristino del bosco Bellia, con la speranza che episodi dolosi, come quest'ultimo, non debbano più verificarsi.
Difendiamo il nostro bosco, difendiamo il nostro patrimonio naturale.
Benito

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI