domenica 22 luglio 2012

Mario La Rosa e Marco Gattuso si laureano alla Kore e trovano subito lavoro!

Piazza Armerina. Si laureano e trovano immediatamente lavoro. Non succede nel triveneto ma anche nella provincia di Enna. Infatti, accade che i laureati della Kore in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni vengono assunti subito dopo la laurea e, in molti casi, le aziende li selezionano ancor prima di aver conseguito il titolo. L’ultimo caso è stato quello di due giovani ingegneri di Piazza Armerina: Mario La Rosa e Marco Gattuso che, solo dopo 20 giorni dalla laurea, sono stati assunti da un’azienda di Roma con sede a Catania. Hanno partecipato ad una selezione dove hanno presentato le proprie candidature ingegneri provenienti da diverse università del sud Italia per ricoprire 5 posti nell’ambito dell’ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni. L’azienda romana dopo un’attenta analisi dei candidati ha dichiarato idonei due candidati di Catania uno di Roma e i due giovani ingegneri piazzesi. Grandesoddisfazione per i neo ingegneri, immediatamente assunti, e per l’Università Kore di Enna, in quanto il corso di laurea di ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni ancora una volta continua ad essere un corso di laurea dieccellenza. Un risultato molto lusinghiero che conferma i dati del Ministero e di Union Camere che vedono la laurea in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni la prima tra tutte le lauree in Ingegneria con il più alto tasso di occupazione.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI