domenica 15 luglio 2012

Messa in ricordo di Giulio Scuvera a Santo Stefano

Caro Agostino, Ti invio due allegati relativi all'anniversario della morte di un Uomo di grande spessore e di un Sacerdote che è stato guida per tante generazioni di giovani anche a Piazza Armerina, Cappellano della Chiesa di S. Stefano e Docente presso gli Istituti della nostra cittadina.

Gli Amici, gli ex-alunni ed i figli spirituali di Don Giulio Lo ricorderemo nel corso di una Santa Messa in Suo suffragio che verrà celebrata nella Chiesa di Santo Stefano DOMENICA 22 ALLE ORE 18.


Santo Pecoraro

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI