venerdì 10 agosto 2012

Il Pd tutto su Crocetta

Comunicato stampa del Pd
Finalmente la notizia che aspettavamo da giorni è arrivata " Rosario Crocetta è il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana del Partito Democratico".
La candidature dell'europarlamentare ha da subito trovato largo seguito nella base del partito e nei movimenti ed è nel tempo cresciuta fino ad arrivare, in serata, all'ufficializzazione del segretario regionale del PD Lupo che ha dichiarato che proporrà alla direzione regionale del Partito Democratico di designare formalmente Rosario Crocetta candidato alla presidenza della Regione.

La scelta di Crocetta candidato alla Presidenza della Regione del PD, dell'UDC e di tanti movimenti siciliani rappresenta un indubbio valore aggiunto alla coalizione che lo sosterrà per la corsa elettorale, perché la storia dell'uomo e del politico Crocetta rappresenta una garanzia di discontinuità del sistema della politica siciliana e da garanzia di quel cambiamento di cui la Sicilia ha necessità e a cui tutti i Siciliani aspirano. Crocetta, infatti, è al momento l'unico politico siciliano, che nell'immaginario collettivo, può rappresentare una svolta vera rispetto al caos che è diventata la vita politica regionale.
Inoltre, ritengo che la candidatura di Crocetta all'interno del PD, per la quale la sezione del partito democratico di Piazza Armerinasi è spesa senza clamori ma con determinazione e impegno, rappresenti una scelta che unisce, una opportunità da sfruttare per superare le divisioni che hanno caratterizzato ultimamente la vita del partito democratico sia a livello regionale che a livello locale.
Il direttivo del circolo del PD di Piazza Armerina, riunito ieri sera, quando ancora non si conosceva la notizia della designazione di Crocetta candidato alla Presidenza della Regione, ha espresso in modo unitario appoggio e sostegno a Crocetta candidato presidente del Partito Democratico.

Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI