lunedì 20 agosto 2012

"Le canzoni raccontano" stasera alle 21.00 presso l'atrio Biblioteca

Questa sera,ore 21,30, l'Associazione Culturale Tantenote presenta presso l' atrio della biblioteca comunale.  
"Le canzoni raccontano" con Mandreucci &Vella, un divertente show di musica e satira sui costumi, le canzoni ed il cine degli anni70, entrata libera Mandreucci&Vella da quasi trent'anni sul palco formano una coppia irresistibile shakerando blues e canzone d'autore, De Andrè e Bob Dylan, mitologia rock e folk d'autore, leggerezza e contenuto. 
Un po' come infilare la monetina nel juke-box dei nostri anni migliori. 
Chitarre al seguito, uno stile non proprio accademico ed un canzoniere che i due artisti scandagliano con ironia e complice intesa. Eccoli lì tutti gli ingredienti per un'incursione musicale comico-involontaria.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI