sabato 1 settembre 2012

I piazzesi Deborah Di Maria e Salvatore Profeta al festival di Venezia

Oggi va in scena la prima del nuovo film del regista/architetto piazzese Roberto La Monica.
Il film, che sarà presentato al prossimo festival di Venezia, ha come protagonisti Salvatore Profeta e Deborh Di Maria, che per circa 10 anni sono protagonisti di un amore senza eguali che ad ognuno dei protagonisti fa fare pazzie.
Nonostante la volontà contraria dei genitori i due riescono a sposarsi nascondendosi per circa 2 mesi nei sotterranei della città, dormendo al freddo e tra l'umidità.
Di particolare interesse le pratiche che lo sposo compie la notte prima del matrimonio.
La prima del Film andrà oggi in scena all'Ostello del Borgo. Biglietti ad invito


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI