giovedì 11 ottobre 2012

Donne insieme. Oggi è la giornata mondiale per i bambini e le bambine dell'ONU.

Agostino carissimo scusami se mi "infilo" tra le discussioni politiche del tuo blog ma lo faccio per comunicarti che oggi 11 ottobre 2012 in occasione della I GIORNATA MONDIALE PER LE BAMBINE E LE RAGAZZE L'ONU e DONNEINSIEME "Sandra Crescimanno" ricordano a tutta la comunità quanto ancora oggi sia problematico nascere femmina piuttosto che maschio. Quanto nel 2012 il genere sessuale rappresenti il principale fattore di discriminazione.
Voglio ricordare Malala Yousafzai la giovane quattordicenne pachistana attivista per i diritti umani delle donne ferite ieri in un vile attentano dei talebani.

A lei e a tutte le donne che commbattono ogni giorno contro la violenza e le discriminazioni va il nostro grazie..
un caro abbraccio. Maria

Ecco il link
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI