lunedì 29 ottobre 2012

Ecco come sarebbe l'Ars con 3150 sezioni su 5308

Ecco come sarebbe l'Ars con 3619 sezioni su 5308 tratto da  livesicilia.it
ANTONIO VENTURINO probabile deputato con il Movimento Cinque Stelle

Sulla base delle sezioni finora scrutinate, lo schieramento che appoggia Rosario Crocetta, listino compreso, raggiunge quota 39 seggi a Sala d'Ercole. La ripartizione provincia per provincia.

Il Popolo della Libertà, il Partito democratico e il Movimento Cinque Stelle piazzerebbero quattordici deputati ciascuno a Sala d'Ercole.
Subito dietro, Udc (11), Mpa (9), Movimento politico Crocetta presidente (5), Cantiere popolare (5), Nello Musumeci presidente e Grande Sud (4). Tutti gli altri partiti resterebbero fuori dal parlamento siciliano.
La ripartizione dei seggi riguarda gli 80 scranni assegnati con il proporzionale. Ricordiamo che i restanti dieci deputati vengono attinti nove dal listino del candidato a presidente vittorioso, mentre un posto spetta a chi si sarà classificato secondo nella corsa alla presidenza.

Stando ai dati finora scrutinati, lo schieramento che appoggia il momentaneo vincitore, Rosario Crocetta, conterebbe su 39 deputati compresi quelli del listino.

Questa la ripartizione dei seggi provincia per provincia: www.quartieremonte.com


 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI