mercoledì 7 novembre 2012

Clamoroso a sala delle luci. Il sindaco Nigrelli appoggia Renzi.

Nigrelli rottamali  !!!
Il sindaco di Piazza Armerina, d'improvviso, fa l'endorsement (APPOGGIO) su Renzi.Dopo aver imbottito per anni la sua squadra di assessori crisafulliani, si è reso conto (speriamo) che la strada del cambiamento non passa per Mirellone e i suoi adepti.
Chissà perchè se ne sta accorgendo proprio adesso a meno di un anno dalla fine della legislatura.

Ha convocato una riunione a suon di sms in cui sta proponendo di costituire un comitato PRO-RENZI.
Da un lato sono contento (se è vero che abbia capito... ma dubito ), dall'altro sono incazzato nero perché penso che ormai sia decisamente troppo tardi.
La sua politica è stata quella del consolidamento della vecchia classe dirigente stile prima repubblica - (vedi il suo continuo pappa e ciccia con Grillo-Ribolotta Cimino).
Per 4 anni e mezzo ha costretto la città a subire frangenti di vecchia politica legati al consolidamento dei singoli orticelli in stile cimin-ribilottiano-grillesco. (e non grillino)
Speriamo che tutto cambi veramente!


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI