lunedì 12 novembre 2012

Ecco le contestazioni dei manifesti abusivi

Piazza Armerina, 12 novembre 2012


La Polizia Municipale di Piazza Armerina ha contestato a 9 candidati al parlamento regionale la violazione amministrativa per avere disposto l'affissione di manifesti di propaganda elettorale al di fuori dagli spazi che il Comune aveva destinato allo scopo. I verbali di accertamento per 393 manifesti affissi abusivamente sono stati trasmessi alla prefettura di Enna, competente a determinare l'entità della sanzione amministrativa.
Gli accertamenti delle violazioni sono stati contestati ai candidati Paolo Colaianni per 119 manifesti abusivamente affissi, Sinuhe Curcuraci per 80, Mario Alloro per 55, M. Luisa Lantieri per 32, Giuseppe Bonanno per 26, Angelo Ferrigno per 26, Alessia Di Giorgio per 21, Farrugio Elvira per 16, Nella Benintende per 4 e altrettanti per Marco Incalcaterra.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI