lunedì 12 novembre 2012

Premiazione concorso di disegno e presentazione del cortometraggio su San Martino

Nell'aula magna della sede universitaria di sant’Anna, ha avuto luogo sabato 10 novembre alle ore 10,30 la premiazione della 13^ edizione del concorso di disegno su San Martino rivolto alle classi IV e V plesso Trinità e della media dell’Istituto comprensivo Luigi Capuana, e la presentazione del cortometraggio su San Martino realizzato dai giovani del gruppo Giovani Orizzonti. 
 
Alla presenza dei ragazzi, degli insegnanti, della vice preside prof.ssa Stefania Cincotta, erano altresì presenti, l’assessore alle Feste e Tradizioni, Lillo Cimino, mons. Antonio Scarcione, il pittore prof. Angelo Scroppo, con una scolaresca della media Roncalli, Giuseppe Paternicò, Davide Campione responsabile del gruppo Giovani Orizzonti, con gli interpreti del cortometraggio sulla vita di san Martino.
Il presidente Filippo Rausa ha fatto gli onori di casa, insieme ad alcuni soci del quartiere .......
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI