lunedì 5 novembre 2012

Finalmente approvato il bilancio

Dopo una seduta fiume di circa quattro ore i consiglieri comunali hanno approvato il bilancio. A votare contro solamente Rosario Paternicò del Pdl che per l'occasione ha presieduto l'assemblea vista l'assenza di Pino Venezia. Prima di votare il bilancio i consiglieri comunali hanno annullato in autotutela la precedente delibera che lo bocciava. Piccole scaramucce in aula con accuse reciproche fra maggioranza e opposizione. In soldoni il bilancio è stato approvato nonostante rispetto quello bocciato in precedenza non è stata fatta quasi nessuna variazione. Comunque rimangono ancora molte ombre. Secondo uno dei revisori dei conti la seduta di questa sera è illegittima in quanto non è possibile annullare in autotutela il bilancio già bocciato.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI