venerdì 21 dicembre 2012

Crocetta Presidente- Il Megafono concorre alle elezioni politiche per il Senato.

La notizia era già nell'aria. Ma ieri sera è stata anticipata nel corso di una riunione tra tutti i dirigenti provinciali della lista Crocetta presidente- Il megafono a Catania. Sarà il senatore Lumia, con ogni probabilità , a capeggiare il listone unico su base regionale del Megafono per le prossime elezioni politiche del 24 febbraio. Il senatore del PD, fresco di una delle dieci deroghe concesse dal partito a livello nazionale, rinunzierà alla possibilità di essere inserito nella lista del PD per scendere in campo, in prima persona, a sostegno del movimento di Rosario Crocetta.
Un impegno forte e deciso che vedrà il Megafono apparentarsi con i democratici per tentare di conquistare il premio di maggioranza regionale per l'assegnazione dei 15 seggi disponibili in Sicilia, sui 26 da assegnare.
Con ogni probabilità, già dalla prossima settimana a Palermo, i vertici del Megafono, con in testa il presidente Crocetta e lo stesso senatore Lumia, incontreranno i coordinatori provinciali del movimento Ranieri Ferrara e Rosalinda Campanile per mettere a punto la strategia organizzativa in vista delle elezioni e concordare tempi e modalità operative per dare la migliore rappresentatività al territorio della provincia di Enna, sia in occasione delle elezioni politiche di febbraio 2013 che in occasione delle scelte future che la regione siciliana dovrà compiere per la migliore e nuova gestione del nostro territorio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI