venerdì 13 gennaio 2012

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
(13/01/2012)
CERCASI a Catania nuovi animatori, possibilmente con esperienza, feste per bambini. Requisiti:personalità versatile,capacità di improvvisazione, residenti nel comune di Catania o zone limitrofe. Inviare curriculum con foto. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.kijiji.it/annunci/hotel-turismo-e-animazione/catania-annunci-catania/aaa/23769263.

CERCASI a Catania persona per lavoro part-time con azienda italiana nel campo del marketing turistico. Inviare CV collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/viaggi-catania-35932192.htm.
CERCASI a Catania ragazze che abbiano esperienza per lavorare in bar. Per info, contattare il numero 3926501391.
CERCASI a Catania hostess e steward di bella presenza da inserire in eventi a partire da febbraio 2012.
Inviare CV con foto a personale@aspenmedia.it.
CERCASI laureati e esperti nel settore commerciale e del marketing per nuova apertura sede di Catania. E' altresì gradita comprovata esperienza nel settore moda e del design. Per colloquio, inviare CV a palermo@accademiadellusso.com.
CERCASI assistente alla poltrona, con esperienza almeno quinquennale in campo chirurgico, presso studio odontoiatrico. Per info, contattare il numero 334.3652860.
CERCASI esperta caf e patronato part-t ime / fulltime. Si richiedono: esperienza presso un centro Caf-Patronato, conoscenza di photoshop - word - excel, ottime capacità di espressione scritta e verbale, possesso di diploma o laurea; età compresa tra 25-50 anni. Si  offre formazione e contratto. Inviare CV con foto collegandosi al sito http://www.kijiji.it/annunci/amministrazione-e-segreteria/catania-annunci-catania/esperta-caf-e-patronato-partime-fulltime/23721609.



ASSOCIAZIONE TURISMO E INTRATTENIMENTO
cerca a Catania1 store manager. Si richiede diploma di laurea, esperienza nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it entro l’1 marzo con riferimento B549.
STUDIO COMMERCIALISTA cerca diplomata in ragioneria o neo laureata in economia da inserire nel proprio studio. È richiesta massima serietà, professionalità e puntualità. Inviare CV con foto a studiomessina@email.it.

B.NET S.r.l., azienda con esperienza decennale nel campo dell' IT, cerca a Catania una figura professionale da inserire nel proprio organico, con mansioni di Grafico /Web Designer. Si richiede ottima conoscenza di HTML e Css. Disponibilità Immediata. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/grafico-web-designer-catania-35885316.htm.

CERCASI a Catania giovane ragazzo esperto in banco salumeria e preparazioni panini. Per info, contattare il numero 3459043667 (chiedere del sig. Grasso).

CERCASI a Catania, per azienda settore veicoli pesanti, elettrauto con esperienza documentabile.
Si richiedesi diploma, esperienza almeno triennale, professionalità e serietà. Si offre inquadramento da ccnl. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.infojobs.it/catania/elettrauto-veicoli-speciali/of-ic519d073f846ff8721a1cb004bc771.




SOCIETÀ LEADER SETTORE LOGISTICA DEL MOBILE cerca, per filiale di Catania, responsabile. Si richiedono:competenza ed esperienza nella gestione di magazzino e trasporti; comprovata capacità nella programmazione delle attività; conoscenza sistemi informatici;  conoscenza lingua inglese. inviare CV al n. fax 0270049363.
AZIENDA cerca a Catania e provincia personale femminile addetto alla vendita di età 18/50, anche prima esperienza. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/addette-alle-vendite-catania-35868083.htm.

AGENZIA DI SERVIZI AZIENDALI, con sede in Catania, cerca animatori per l'imminente stagione estiva. Per info, contattare il numero 3890182485.

CERCASI a Gravina di Catania donne/ragazze tra i 25 e i 45 anni, di qualunque nazionalità, serie, pulite, affidabili, possibilmente referenziate, per svolgere le varie mansioni domestiche in casa (lavare, stirare, cucinare, fare la spesa, etc). Massima serietà, totale libertà di gestione, stipendio adeguato e possibilità di pernottamento. Inviare CV con foto a diegospagna@tiscali.it.

AZIENDA AGRITURISTICA cerca a Riposto donna per pulizie. SI richiede trasferimento in azienda. Si offre alloggio con utenze e remunerazione da concordare. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.kijiji.it/annunci/manodopera-e-operai/catania-annunci-riposto/donna-pulizie-agriturismo-riposto/23739594.

GI GROUP spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101-SG) cerca, per azienda operante nel settore petrolifero, neolaureati in economia o ingegneria gestionale con voto di laurea superiore a 104. Le risorse saranno inserite nella Direzione Rete Commerciale, dove avranno modo di crescere all’interno dell’area marketing operativo e di promozione delle vendite. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità agli spostamenti. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul sito www.gigroup.it.

GEOMETRA cerca a Belpasso ingegnere calcolista per formazione studio tecnico. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina www.subito.it.
CERCASI ad Acireale sarta esperta e stiratrice esperta per part-time presso Atelier Alta Moda. Per info, contattare il numero 095.606861.
CERCASI ad Acireale salumiere con esperienza per lavoro pomeridiano presso market. Si offre compenso 400€ mensili. Per info, contattare il numero 095.2270522.
AZIENDA AGRITURISMO L'AURORA cerca a Paterno' 1 figura di cameriera con esperienza nel campo della ristorazione. Si richiede residenza a Paterno' o zone limitrofe. Inviare CV con foto a info@agriturismolaurora.it. Per info, contattare il numero 095.6142928.
AZIENDA cerca a Mascali 1 corriere per consegna merce per l'intera Sicilia e Calabria. Si richiedono: solo residenti nei paesi di Giarre, Mascali, Riposto e Fiumefreddo di Sicilia; ottime capacità dialettiche; minimo tre anni di esperienza come corriere; capacità nel montare depuratori d'acqua. Inviare CV ad aziendacam@libero.it, oppure contattare il numero 0957784750.
CERCASI ad Acireale assistente amministrazione contabilità. Si richiedono: età compresa tra 24 e 30 anni; residenza comune di Acireale e limitrofi; automunito; buona cultura generale; diploma di scuola superiore attinente alla posizione (es. ragioniere o laurea in economia e commercio); conoscenza lingua inglese scritta e parlata correttamente; ottima conoscenza dei software: word, excell, power point. Si offre contratto part time 30 ore (orario di lavoro 8-14 lunerdì/venerdì), programma di formazione per migliorare le conoscenze specifiche nell'area di lavoro. Inviare CV con foto e autorizzazione privacy a ricerchiamorisorseumane@gmail.com. indicando la posizione 2011/121.
CERCASI a Mascalcia personale per casa di riposo. Inviare CV con foto collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/casa-riposo-catania-31544617.htm.

CERCASI ad Acireale governante età da 30 a 40 anni, referenziata, con esperienza di baby sitter presso famiglia seria. Si offre vitto e alloggio. Per info, contattare il numero 348 2120929 (tutti i giorni, escluso la domenica, dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 20:00 alle 21:00).
CERCASI persone iscritte al collocamento obbligatorio della provincia di Catania in qualità di invalidi civili o del lavoro (non ex art. 18 Legge 68/99), da inserire come operatore pluriservizio nel locale di:
Acireale, via Cristoforo Colombo. Mansioni: attività di bar e snack, market, piccole pulizie e casse.
Offerta contrattuale: contratto a tempo determinato di 9 o 18 mesi part-time; contratto di inserimento di 9 o 18 mesi part-time; contratto di apprendistato 36 mesi part-time (solo per persone con età tra i 18 e i 29 anni compresi) C.C.N.L. del Commercio, qualifica di Operatore Pluriservizo.
Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.infojobs.it/acireale/operatore-pluriservizio-categorie-protette/of-i1b3e82bf39497f824a668eeb7044d1. Nota bene: verranno prese in considerazione solo quelle candidature che riporteranno esplicitamente la dicitura di iscrizione al collocamento obbligatorio; la categoria di appartenenza.
GRUPPO INDITEX, leader nel mondo della moda con più di 5000 negozi in 77 Paesi, cerca un
vetrinista per Catania, Ragusa, Siracusa e Reggio Calabria. Si richiede un professionista creativo, con il gusto per la moda e la decorazione, esigente e scrupoloso con il suo lavoro, capace di tradurre ed interpretare le tendenze senza perdere di vista la parte più commerciale della moda. Si richiede domicilio specificatamente nelle città di Catania, Ragusa o Siracusa e disponibilità a trasferte settimanali. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.infojobs.it/selezionare/vetrinista/of-i95c2984182437091f405bd5c61dc68.
BIOMASSE SICILIA SPA cerca a Enna 15 motoseghisti agricoli. Si richiedono: licenza media, esperienza nel settore per operazioni di utilizzazione forestali, utilizzo di motoseghe e dei sistemi necessari per il taglio delle piante e del loro allestimento. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it entro il 30 gennaio con riferimento B558.
BIOMASSE SICILIA SPA cerca a Enna 6 trattoristi agricoli. Si richiedono: licenza media, precedente esperienza come operatore trattore, utilizzazione dei trattori forestali con o senza rimorchio. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it entro il 30 gennaio con riferimento B559.
ASSOCIAZIONE TURISMO E INTRATTENIMENTO cerca a Siracusa animatori turistici per prossima stagione estiva 2012. Si cercano persone anche prima esperienza. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it entro l’1 marzo con riferimento B555.
















CONCORSI


VFP1 - Arruolamento 2012 nell’Esercito Italiano.
Il Bando di Arruolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale n. 68 del 26 agosto 2011.
1° Blocco: INCORPORAZIONE: marzo 2012 - POSTI: 3200. DOMANDE: dal 7 settembre 2011 al 21 ottobre 2011;
partecipano i nati dal 21.10.86 al 21.10.93;
2° Blocco: INCORPORAZIONE: giugno 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 24 ottobre 2011 al 20 gennaio 2012;
partecipano i nati dal 20.01.87 al 20.01.94;
3° Blocco: INCORPORAZIONE: settembre 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 23 gennaio 2012 al 06 aprile 2012;
partecipano i nati dal 06.04.87 al 06.04.94;
4° Blocco: INCORPORAZIONE: dicembre 2012 - POSTI: 2200. DOMANDE: dal 09 aprile 2012 al 27 luglio 2012;
partecipano i nati dal 27.07.87 al 27.07.94;

Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.
Bando di reclutamento, per il 2012, di 2.364 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nella Marina militare, di cui 1.116 nel Corpo equipaggi militari marittimi e 1.248 nel Corpo della capitanerie di porto. Scad. 30 aprile 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.68 del 26-08-2011.

Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.
Bando di reclutamento, per il 2012, di 900 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell'Aeronautica militare.
Scad. 22 luglio 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.68 del 26-08-2011.

CATANIA
AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA - Bando di concorso per N. 1 dirigente biologo e N.1 direttore farmacista – farmacia ospedaliera. Scad. 2 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.1  del 20-01-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA 'GARIBALDI - S. LUIGI-CURRO' ASCOLI - TOMASELLI' DI CATANIA - Bando di concorso per N. 2 dirigenti medici neonatologia. Scad. 23 gennaio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.101  del 23-12-2011.

PALERMO
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA 'A. MIRRI' DI PALERMO - Bando di concorso per N. 1 direttore di struttura complessa. Scad. 23 gennaio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.2  del 10-01-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.1 tecnico sanitario di radiologia medica.  Scad. 23 gennaio 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.101 del 23-12-2011.
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.2 laureati in medicina e chirurgia.  Scad. 23 gennaio 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.101 del 23-12-2011.
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per
N. 1 tecnico area tecnico scientifica, addetto elaborazione dati.  Scad. 19 gennaio 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.100 del 20-12-2011.
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per
N. 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia.  Scad. 19 gennaio 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.100 del 20-12-2011.
AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO - Bando di concorso per
N. 1 dirigente medico di endocrinologia. Scad. 19 gennaio 2012.  Fonte: DIR  N.2 del 05-01-2012.

MESSINA
UNIVERSITA' DI MESSINA DIARIO - Diario delle prove di esame della procedura di valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario presso la Facolta' di Medicina e Chirurgia, S.S.D. MED/40 - Ginecologia ... Data di inizio
delle prove: 24-02-2012,  Scad. 10 marzo 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.2  del 10-01-2012
AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA - Bando di concorso per N.1 dirigente medico dermatologia. Scad. 19 gennaio 2012. Fonte: DIR  N.2  del 05-01-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA - Bando di concorso per N.1 operatore professionale sanitario infermiere. Scad. 19 gennaio 2012. Fonte: DIR  N.2  del 05-01-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA - Bando di concorso per N.1 dirigente medico chirurgia vascolare. Scad. 19 gennaio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.100  del 20-12-2011.

RAGUSA
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI RAGUSA – Bando di concorso per N.1 personale con diploma di scuola media inferiore. Scad. 09 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.2  del 10-01-2012.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA - Bando di concorso per N.1 dirigente architetto. Scad. 30 gennaio 2012. Fonte: DIR  N.2  del 05-01-2012.

TRAPANI
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI - Bando di concorso per N.1 terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, N.1 fisioterapista, N.1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico, N.1 tecnico sanitario di radiologia medica, N.1 operatore tecnico elettricista, N.1 puericultrice, N.1 operatore socio sanitario, N.1 infermiere pediatrico.
Scad. 30 gennaio 2012. Fonte: DIR  N.2  del 05-01-2012.
COMUNE DI FAVIGNANA - Bando di concorso per N.1 agente polizia municipale (vigile urbano), N.1 istruttore amministrativo area amministrativa.  Scad. 30 gennaio 2012. Fonte: DIR  N.2  del 05-01-2012.
COMUNE DI FAVIGNANA - Bando di concorso per N.1 istruttore direttivo contabile.  Scad. 30 gennaio 2012. Fonte: DIR  N.2  del 05-01-2012.
COMUNE DI FAVIGNANA - Bando di concorso per N.1 istruttore direttivo tecnico.  Scad. 30 gennaio 2012. Fonte: DIR  N.2  del 05-01-2012.
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO - CAMPOBELLO DI MAZARA -  Bando di concorso per N.1 collaboratore amministrativo. Scad. 23 gennaio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.101  del 23-12-2011.
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO - CAMPOBELLO DI MAZARA -  Bando di concorso per N.1 tecnologo. Scad. 23 gennaio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.101  del 23-12-2011.
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO - CAMPOBELLO DI MAZARA -  Bando di concorso per N.1 tecnologo. Scad. 23 gennaio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.101  del 23-12-2011.
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO - CAMPOBELLO DI MAZARA -  Bando di concorso per N.1 collaboratore tecnico enti di ricerca. Scad. 23 gennaio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.101  del 23-12-2011.










Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI