venerdì 13 gennaio 2012

Lunedì arrivano i vertici della federazione internazionale dei giornalisti e scrittori di turismo

Comunicato stampa
Lunedì prossimo, 16 gennaio, Piazza Armerina ospiterà i vertici della federazione internazionale dei giornalisti e scrittori di turismo. L'esecutivo internazionale, presieduto da Tijani Haddad, visiterà il centro storico della Città e la Villa romana del Casale. Per l'occasione la Pinacoteca comunale sarà resa fruibile nonostante il giorno di chiusura, grazie alla disponibilità del direttore della struttura, il prof. Angelo Mela, e del personale addetto. Subito dopo la visita ci sarà una conferenza stampa nella sala delle luci della residenza municipale, alla presenza del Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli. “E’ un incontro molto importante che darà ulteriore visibilità a Piazza Armerina – ha dichiarato il sindaco – anche a dimostrazione del fatto che la città non offre al visitatore soltanto il sito archeologico patrimonio mondiale dell'umanità, ma anche un pregevole centro storico che ha tutte le caratteristiche per indurre il turista a fermarsi più di un giorno”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI