sabato 25 agosto 2012

Comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia". Richiesta al presidente del consiglio Giuseppe Venezia

Per conoscenza dei lettori.


Ho spedito all'indirizzo di posta elettronica del presidente del consiglio comunale Giuseppe Venezia, g.venezia@comunepiazzaarmerina.it, la lettera per la richiesta di un componente del consiglio comunale da eleggere come vice presidente del comitato "Riprendiamoci il bosco Bellia"
Agostino Sella
__________

Spett.
Presidente del Consiglio Comunale 
di Piazza Armerina 
Giuseppe Venezia




Oggetto: richiesta elezione componente comitato “Riprendiamoci il bosco Bellia”


Egregio Presidente
Con atto costitutivo del 23 luglio 2012, si è costituito il comitato “RIPRENDIAMOCI IL BOSCO BELLIA” con lo scopo di attuare interventi di ripristino del Bosco distrutto dagli incendi.

Alle libere riunioni del comitato hanno partecipato diversi consiglieri comunali che hanno contribuito all’avvio dell’iniziativa.

Tra gli organi del comitato è prevista la figura  di due vicepresidenti: il sindaco ed un rappresentante del consiglio comunale.

Pertanto si chiede alla SV di inserire al prossimo ordine del giorno la votazione di un rappresentante del civico consesso a cui spetterà la carica di vice presidente del comitato.

Cordiali saluti
Piazza 25 agosto 2012

Il presidente del comitato
“Riprendiamoci il Bosco Bellia”

Agostino Sella



Ps. Si allega statuto ed atto costitutivo del comitato

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI