martedì 13 novembre 2012

Nigrelli parla del comitato Renzi: "Avremmo voluto aderire al comitato già esistente, ma alla nostra richiesta è stato risposto negativamente. Piccole meschinità di provincia."

COMUNICATO STAMPA
Le imminenti primarie del centro sinistra sono una straordinaria occasione di democrazia.
Potremmo intitolarle: "scegli tu il prossimo presidente del consiglio".
Credo che partecipare sia un bell'esercizio dei diritti di cittadinanza, per chiunque si decida di votare.
Alcuni amici del PD, altri non militanti di partito ed io abbiamo pensato di votare per Matteo Renzi e abbiamo costituito il comitato "Piazza con Matteo Renzi" che ha un sito internet e una pagina facebook.
Avremmo voluto aderire al comitato già esistente, ma alla nostra richiesta è stato risposto negativamente. Piccole meschinità di provincia.
E' importante, invece, partecipare alla primarie e, se vi convincono le sue idee, votare per Matteo Renzi.
Per votare alle primarie del centro sinistra "Italia bene comune" fissate per il 25 novembre, occorre registrarsi. Per farlo da mercoledì 14 novembre, tutti i giorni dalle ore 17,30 alle 19,30 e fino al 24 novembre, presso l'hotel Selene di via Gen. Gaeta a Piazza Armerina, sarà operante l'ufficio elettorale dove potrete effettuare la registrazione all'albo degli elettori del centro sinistra e sottoscrivere l'appello pubblico di sostegno alla coalizione.
L'ufficio elettorale consegnerà il certificato elettorale con l'indicazione del seggio dove potrete andare a votare esibendolo assieme al documento d'identità e alla vostra tessera elettorale.
Si fa presente che non è sufficiente la sola registrazione online, poiché è necessario ritirare il certificato elettorale dedicato alle primarie del centro sinistra.
Le primarie della Coalizione di centro sinistra si svolgeranno domenica 25 novembre dalle ore 8,00 alle 20,00 nei due seggi elettorali che sono previsti a Piazza Armerina:
presso l'hotel Selene
presso l'Art Cafè di via Roma.
Inoltre, due uffici elettorali saranno operanti in prossimità dei seggi per tutta la durata della votazione del 25 novembre.
Potranno partecipare al voto anche i giovani che compiono 18 anni entro il 25 novembre 2012.
Nel caso che nessuno dei candidati superi il 50%, più uno dei voti validi, il giorno per il ballottaggio fra i due candidati più votati al 1° turno è fissato per la successiva domenica, 2 dicembre.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI