venerdì 25 gennaio 2013

Domenica a Piazza grande giornata di Sport. La Libertas Bellia organizza i campionati regionali di Corsa Campestre

La FIDAL (federazione italiana di atletica leggera), il suo comitato provinciale, la locale Libertas Bellia con il patrocinio del comune di Piazza Armerina, domenica 27 gennaio 2013 nell'area adiacente alla fiera di Piazza, si svolgeranno i campionati regionali individuali di corsa campestre.
Unica prova regionale valevole per la qualificazione ai campionati nazionale che si disputeranno ad Ascoli Piceno il 10 febbraio.
Le gare avranno inizio alle 10,30 con la categoria allievi a seguire junior, promesse e senior, sia maschili che femminili.
Ci saranno circa 200 atletii provenienti da tutta la sicilia.
Non a caso, la manifestazione coincide con la fiera zootecnica.
Gli assessori comunali Di Prima e Vargiù condividono l'evento in modo che anche i più giovani possano ammirare, oltre alla bellezza dei nostri boschi, le attività che in esso vengono svolte.

Ecco il programma
rogramma:
ore 10.00                   Riunione giuria e concorrenti
ore 10.30                   Allieve km. 4
ore 11.00                   Allievi km. 5
ore 11.30                   Junior F km. 6 – Junior M km. 8 – Prom/Sen F km. 8
ore 12.15                   Prom/Sen M km. 10

Iscrizioni:
Data chiusura iscrizioni:  Giovedì 24 Gennaio 2013 ENTRO LE ORE:20.00
Numero FAX: 0935-681548 e.mail: en089@fidal.it
Tassa iscriizone: € 3.00

Premiazione:
Verranno premiati i primi 3 Atleti/e classificati di ogni categoria. Ai vincitori verrà assegnata inoltre, la Maglia di Campione Regionale 2013.
Scarica il dispositivo completo della Fidal 27.01 Ind.li Assoluti – Piazza Armerina
Sempre a Piazza Armerina, ma il 17 febbraio 2013 sono in programma i Campionati Regionali di Società e Individuali di Corsa Campestre Amatori/Master M/F. Organizza l’A.S.D. Atl. Bellia. Il regolamento sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI