giovedì 17 gennaio 2013

Inaugurazione AVIS. Oltre 30 sacche raccolte e 12 pre-donazioni,

Caro Agostino,
Ti invio alcune foto relative alla giornata della Prima raccolta Sangue presso il centro fisso avvenuta domenica 13 gennaio.
Grande successo con oltre 30 sacche raccolte e 12 pre-donazioni, che testimoniano l'interesse che si è acceso nella cittadinanza verso la donazione, forse anche a seguito delle varie attività che l'associazione ha messo in atto nell'ultimo periodo (Lotteria di beneficenza, inaugurazione nuova sede ecc...).

A questo proposito bisogna segnalare anche che alcuni dei nuovi donatori hanno affermato che la loro scelta è stata determinata dalla realizzazione della sede fissa, poichè l'autoemoteca, utilizzata finora per l'attività di raccolta, era ritenuta non accogliente e non gradita, tanto da condizionare negativamente la scelta di diventare donatore.
A seguito del grande numero di richieste pervenute nei giorni seguenti, l'associazione si sta organizzando per attivare anche una raccolta infra-settimanale, una volta al mese, previo appuntamento, per coloro che hanno difficoltà all'accesso domenicale.
La prossima raccolta è prevista per il 27 gennaio sempre dalle 8 alle 12.

Ciao
Mimmo

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI